IMG_2661Cesare d’Atri festeggia il suo ritorno nelle competizioni ufficiali con un trionfo al Country House pinball tournament di Alba Adriatica, andato in scena nel fine settimana del 5 e 6 ottobre, presso il country house ‘Il Ponte’.

Per d’Atri il successo di oggi si rivela come un duplice trionfo: da un lato, per essersi imposto nella finale contro un rivale non certo facile da battere come Daniele Acciari, ma dall’altro perchè questa vittoria arriva dopo un periodo di lontanza dall’attività agonistica per via di un incidente alla mano che gli rendeva impossibile giocare.

Ma oggi, nonostante la sensibilità all’arto non sia ancora completamente recuperata, Cesare d’Atri ha dimostrato di essere un osso duro anche a mezzo servizio, sbarazzandosi della concorrenza nella finale a quattro giocata contro Eros Mantovani – arrivato secondo – Alessio Crisantemi e, appunto, Daniele Acciari, che ha chiuso al quarto posto.

Clicca qui per vedere la classifica finale del torneo di Alba Adriatica e i punteggi assegnati per il ranking

 

Fonte: IFPA Italia

Clicca qui per vedere la classifica finale del torneo di Alba Adriatica e i punteggi assegnati per il ranking – See more at: http://www.ifpaitalia.it/ultime-notizie-flipper-pinball/388#sthash.82D4fg6e.dpuf